Linea di automedicazione ZENTIVA.

Benessere senza pensieri.

Zentiva University Tour: i numeri

Giovedì 10 novembre è terminata la seconda tournée dello “Zentiva University Tour”.
Siamo stati presenti in 7 atenei delle principali Università italiane per testare il livello di preparazione degli studenti sul tema dell’automedicazione. In ogni data del tour, Zentiva ha offerto agli studenti la possibilità di farsi un divertente autoscatto (da soli o in compagnia dei propri amici) utilizzando un Photo Booth.

Le foto e le video interviste realizzate durante la tappa sono state condivise sulla nostra pagina Facebook “Zentiva Italia”.
Nelle due tappe del tour quasi 40.000 studenti italiani hanno partecipato all’attività al nostro stand venendo a conoscenza della nostra linea di Automedicazione “Take it easy Zentiva” e producendo più di 3.000 foto e video che sono stati pubblicati sulla nostra pagina Facebook. Quale foto prenderà più LIKES? Riconosci i tuoi amici?

Zentiva gruppo Sanofi in campo col Genoa

Per la stagione 2016/2017, grazie all’accordo siglato tra Genoa Cricket and Football Club e Sanofi, una delle principali aziende farmaceutiche mondiali che accompagna milioni di cittadini nel loro percorso di salute, sarà sulle magliette della squadra: con il marchio Syneasy, sulla divisa per le partite “in casa” e con il marchio Zentiva, su quelle in trasferta nonché fornitore ufficiale degli stessi farmaci.

“Zentiva è fra i leader nei mercato dei farmaci generici con la sua offerta di alta qualità ed efficacia e si conferma ancora una volta al fianco di chi ama e pratica lo sport” ha dichiarato Marco Grespigna, General Manager della Business Unit General Medicines di Sanofi in Italia.
Siamo onorati di essere sponsor di uno dei club calcistici più antichi in Italia e ci auguriamo che questa sponsorizzazione possa trasformarsi in obiettivi comuni, portando al consolidamento di una partnership di lungo corso.”